Navigation

Inhaltsbereich

Il video promozionale

Nel video un gruppo di grigionesi sta giocando a «taboo» e cerca di descrivere il concetto «Cantone dei Grigioni». In un'atmosfera rilassata di un salotto i Grigioni vengono presentati in tutte le loro sfaccettature: un luogo fantastico in cui vivere, una piazza lavorativa ed economica internazionale, un centro per la formazione e la ricerca nonché un'impressionante spazio naturale ricco di flora e fauna.

Strumento di rappresentanza
Il video promozionale è destinato al lavoro di pubbliche relazioni e a essere presentato in occasione di manifestazioni del Cantone. Esso si rivolge in primo luogo a ospiti internazionali, nazionali, cantonali e comunali di Governo, Parlamento e Amministrazione. È inoltre a disposizione di altri interessati. È stato realizzato e doppiato in tutte e tre le lingue cantonali. Inoltre sono state prodotte versioni con sottotitoli in inglese e francese.

Grazie di cuore
Ringraziamo tutte le aziende e le istituzioni del Cantone dei Grigioni coinvolte nel progetto del video: Segantini Museum (St. Moritz), Theater Chur (Chur), White Turf (St. Moritz), Spengler Cup (Davos), World Economics Forum WEF (Davos), Viamala Besucherzentrum (Thusis), Val Surses – Savognin Bivio Tourismus (Savognin), 7132 Therme (Vals), Schloss Schauenstein (Fürstenau), Tschuggen Grand Hotel (Arosa), Riders Club (Laax), Hotel des Alpes (Flims), Hochalpines Institut Ftan AG (Ftan), Fachhochschule Graubünden (Chur), EMS-CHEMIE AG (Domat/Ems), Hamilton Bonaduz AG (Bonaduz), CEDES AG (Landquart), Swiss Lachs AG (Lostallo).