I cacciatori valorizzano attivamente diversi habitat a beneficio di mammiferi e uccelli, ma anche di piccole creature, anfibi e rettili. Ogni anno vengono mantenuti circa 130 ettari di prati e siepi di grande valore conservazionistico, creati siti di nidificazione, salvati cerbiatti, segnalate aree di sosta per la fauna selvatica e molto altro ancora. I cacciatori danno così un importante contributo alla conservazione di habitat preziosi nei Grigioni.
Richieste e fatture digitali per la cura della selvaggina
Login per i responsabili delle sezioni: Richieste e fatture digitali
Login per persone con funzione di controllo: Controllo delle richieste di registrazione digitali e delle fatture
Le richieste e le fatture possono essere registrate solo da persone autorizzate. Si prega di informare il presidente della sezione in merito all'eventuale necessità di un accesso.
Le persone autorizzate devono inserire e confermare il tuo indirizzo e-mail e ricevere quindi un'e-mail con il link di accesso. Se non ricevi l'e-mail, l'e-mail è finita in una cartella spam/spazzatura o non sei autorizzato.
L'applicazione è disponibile nelle versioni linguistiche tedesca e italiana. La selezione delle stesse avviene tramite le impostazioni del browser.