Navigation

Inhaltsbereich

  • Erste Mitteilung
  • Neuen Beitrag einfügen

È passato un anno da quando la Polizia cantonale dei Grigioni ha creato il suo profilo Instagram. In questo periodo 80 fotografie, 19 reel e 427 storie hanno permesso di farsi un'idea dell'attività quotidiana della Polizia. Poco dopo l'inizio dello sviluppo delle idee, con l'annuncio di un avvio imminente il progetto Instagram si trovava già alla griglia di partenza.

la prima posta

Il canale Facebook della Polizia cantonale dei Grigioni è attivo già da diversi anni e registra un buon numero di utenti. La presenza su Instagram è stata ideata per raggiungere soprattutto le generazioni più giovani. Contributi personali e informativi dovrebbero aumentare l'interesse e la consapevolezza nei confronti dell'attività di polizia, nonché fornire una panoramica del profilo professionale di agente di polizia.

la polizia in servizio a Natale

Ora la Polca GR guarda al passato. Sono state sperimentate, modificate e sviluppate diverse forme di contributi. Risalta in particolare un contributo: il reel più cliccato relativo al controllo della circolazione:

Il Reel più cliccata
Neuer Artikel