Navigation

Inhaltsbereich

L'essenziale in lingua facile

Esistono diverse forme di violenza. La violenza può ferire il Suo corpo.

Ma esistono anche altre forme di violenza.

 

Ad esempio, la violenza è anche:

  • se Lei si sente minacciato/a,
  • se qualcuno La obbliga ad avere rapporti sessuali,
  • se qualcuno La insulta.

 

Questo può succedere anche a casa o in una relazione. Allora si chiama violenza domestica. Lei può difendersi. La Polizia La aiuta.

Lei è vittima di violenza?

Ha visto o sentito qualcuno subire violenza?

La Polizia aiuta sempre.

Qui trova gli uffici di consulenza.

In caso di emergenza, chiami immediatamente la Polizia: numero di telefono 117