Supporto nella ricerca di lavoro per le persone con statuto S
Il servizio specializzato per l’integrazione offre un coaching individuale alle persone con statuto di protezione S che sono alla ricerca di un posto di lavoro. È possibile un massimo di 10 ore di coaching per persona e l’offerta è gratuita e facoltativa.
Insieme a un coach, la persona in cerca di lavoro viene aiutata a determinare i passi più appropriati da compiere per trovare un lavoro adeguato nel mercato del lavoro svizzero. Dalla preparazione del dossier di candidatura (CV, lettera di motivazione, referenze, possibilità di riconoscimento del diploma, ecc.) all'esame delle proprie competenze e all'elaborazione di una strategia di candidatura, quasi tutto è possibile e viene elaborato insieme individualmente e secondo le necessità.
Se siete interessati alla nostra offerta, compilate il modulo di contatto. Vi contatteremo al più presto per fissare un appuntamento per un primo colloquio.
Si prega di compilare il modulo in caratteri latini. Non saranno prese in considerazione le domande con la scrittura cirillica.
Nota: per garantire la raggiungibilità, si prega di non utilizzare un indirizzo e-mail @ukr.net.