Care utenti e cari utenti,
dal 2013 l'Amministrazione cantonale dei Grigioni è attiva su diversi canali social. Utilizzando i social media il Governo e l'Amministrazione intendono intensificare in particolare il dialogo con i cittadini e rivolgersi a questi ultimi in maniera più diretta e più rapida. Su questi canali accettiamo di buon grado anche di ricevere critiche, elogi e spunti di vario genere.
I canali social vengono gestiti da diversi servizi dell'Amministrazione cantonale. I redattori dei canali social pubblicano contenuti e curano il dialogo con gli utenti. Sul sito web del Servizio di comunicazione è disponibile una panoramica degli account sui social media del Cantone dei Grigioni.
Utilizzo
Vi preghiamo di osservare che procediamo alla cancellazione di testi, immagini, video e commenti che non sono in linea con le norme della community di Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn o YouTube o che violano la nostra netiquette.
In particolare non tolleriamo contributi
- a carattere indecente, osceno o pornografico, minaccioso, discriminatorio, razzista, offensivo, fuorviante o contrario alla legge,
- inneggianti alla violenza,
- che violano i diritti d'autore, della personalità o altri diritti di terzi o
- che contengono pubblicità per prodotti di terzi.
Chi viola gravemente o ripetutamente queste regole sarà escluso dall'ulteriore utilizzo. Accetteremo invece volentieri critiche costruttive e risponderemo a richieste di qualsiasi genere.